Juventus, sfuma Vlahovic: Allegri ha già scelto l’attaccante di gennaio

La Juventus dice no a Vlahovic a causa degli eccessivi costi dell’operazione. Allegri, però, avrebbe già individuato il nuovo centravanti del mercato di gennaio

La Juve è pronta a valutare nel nuove operazioni di mercato in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri potrebbe affondare il colpo su un nuovo centravanti, un attaccante in grado di occupare l’area di rigore e permettere ad Allegri di puntare costantemente sul 4-2-3-1.

Sfumato Vlahovic, costi della trattativa eccessivi ed eccessiva concorrenza, i bianconeri starebbero valutando tre ipotesi alternative. Nelle ultime ore starebbe tornare di moda il nome di Scamacca, anche se difficilmente il Sassuolo lascerà partire il suo centravanti a gennaio, soprattutto di fronte a un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro. Non solo Scamacca, occhio al ritorno di fiamma per Icardi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus che esulta dopo un gol
Juve esulta dopo un gol (LaPresse)

Vlahovic-Juventus, sogni bianconeri decisamente complicati: rispunta Icardi

Come accennato, la Juventus potrebbe sondare nuovamente la pista Icardi con il PSG e valutare l’affondo sul centravanti argentino già nella sessione di gennaio. Non trovano conferma, invece, gli accostamenti fatti con Cavani.

LEGGI ANCHE >>> I ‘nuovi’ sorteggi non sorridono: Inter nei guai, Juve peggio di prima

Vlahovic, valutato 60-70 milioni di euro potrebbe dire addio alla Fiorentina in vista della prossima estate con destinazione Premier League: Tottenham e Manchester City potrebbe accontentare le richieste di Commisso e mettere sul piatto della bilancia la cifra pattuita dal presidente della Viola. La Juventus, da questo punto di vista, sembrerebbe essere già tagliata fuori.