Il ko di Leao e i recenti infortuni in casa Milan, potrebbero spingere il club rossonero a valutare l’affondo su un nuovo centravanti in vista del mercato di gennaio. Tre le opzioni possibili
Il nuovo infortunio di Leao starebbe spingendo a valutare un nuovo affondo sul mercato per cercare di consegnare a Pioli un nuovo centravanti in vista della seconda parte di stagione. I continui ko di Giroud e Rebic, uniti ai 40 anni di Ibrahimovic inducono il club rossonero a valutare un nuovo affondo sul mercato.
Impossibile arriva a Vlahovic, soprattutto a causa della forte concorrenza, Juventus e club inglesi su tutti. Massima attenzione, però, alla situazione legata al futuro di Belotti. L’attaccante del Torino, in scadenza contrattuale con il club granata potrebbe lasciare Juric e i suoi compagni già a gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Belotti, come detto, è un nome che potrebbe tornare di moda già nel corso delle prossime settimane. Il Milan potrebbe avanzare un’offerta da 5-7 milioni per convincere subito il Torino a dire sì, offerta che il club granata potrebbe accettare per evitare di perdere il suo capitano a costo zero in vista della prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e Chiesa tornano a sfidarsi: tifosi chiamati a raccolta
Più lontani i profili di Scamacca e Lucca, non totalmente in linea con il piano tattico di Pioli. Rebic e Leao torneranno nel 2022, così come Pellegri. Giroud, invece, potrebbe tornare a disposizione nelle prossime settimane, ma l’allarme infortuni potrebbe stravolgere il mercato.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…