Serie+A%2C+la+cronaca+di+Bologna-Juventus+0-2
serieanewscom
/2021/12/18/diretta-bologna-juventus-segui-la-partita-live/amp/
Bologna

Serie A, la cronaca di Bologna-Juventus 0-2

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per Bologna-Juventus. Sta per iniziare il match delle ore 18:00 del diciottesimo turno di Serie A 2021/2022.

Sta per iniziare Bologna-Juventus, match delle ore 18:00 del diciottesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, per il momento invaso dalla nebbia, Sinisa Mihajlovic ospita i bianconeri di Massimiliano Allegri. Dopo il pareggio contro il Venezia di Paolo Zanetti, Max Allegri prova ad invertire il trend contro i rossoblù. Mihajlovic ritrova Dominguez in mediana e manda Soriano al fianco di Barrow, alle spalle di Arnautovic. Dybala ancora out costringe Allegri al 4-3-3 con Bernardeschi e Kean a supporto di Morata unica punta. Arbitra il match il signor Orsato di Schio. Al VAR, invece, il duo formato da Banti e Valeri. Gli assistenti del direttore di gara sono Valeriani e Bresmes.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> Rapina prima del Milan: Napoli, incubo per l’attaccante

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Arthur, McKennie; Bernardeschi, Morata, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  • ARBITRO: Orsato di Schio.
  • ASSISTENTI: Valeriani-Bresmes.
  • IV UOMO: Marini.
  • VAR: Banti.
  • AVAR: Di Iorio.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago