Bologna-Juventus, l’imprevisto che rischia di rovinare i piani degli allenatori

Tra poco medo di un’ora si dovrebbe giocare la gara tra il Bologna e la Juventus, ma c’è una fitta nebbia al Dall’Ara.

Dopo il pareggio della settimana scorsa, la Juventus vuore ritornare a vincere per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions League. Il quarto posto, occupato dal Napoli di Spalletti, dista otto punti. Per i bianconeri non sarà un match facile, visto che la squadra di Mihajlovic è tra le sorprese del campionato.

Gli emiliani cercheranno di fare il colpaccio dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Torino. La gara è fondamentale per entrambe, ma ci potrebbe essere un imprevisto che potrebbe sconvolgere i piani sia di Massimiliano Allegri che di Sinisa Mihajlovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bologna-Juventus, fitta nebbia allo Stadio Dall’Ara

Questo famoso imprevisto è rappresentato dal ‘pericolo nebbia‘. Da questa mattina che Bologna si è svegliata avvolta dalla nebbia. Le prime immagini del Dall’Ara arrivano dal canale ‘Twitter’ della società rossoblù.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus, doppio affare a sorpresa: i dettagli

Il video pubblicato dal Bologna mostra una fitta nebbia all’interno dell’impianto sportivo. La partita, per il momento, non è a rischio, ma si attendono degli aggiornamenti dal capuologo emiliano. Recuperare questa gara sarebbe difficile, visto il fitto calendario di entrambe le squadre.