Alle 20.45 spazio a ben due match di questo ultimo turni del 2021 di Serie A. In campo la Juventus ed il Cagliari.
Ci siamo. L’anno è ormai agli sgoccioli, ed anche la Serie A si prepara a chiudere con l’ultima giornata in programma. Nemmeno il tempo di respirare con quella appena conclusa, che ha visto il Napoli vincere a San Siro contro il Milan, che già ci ritroviamo a commentare un nuovo giro.
Alle 20.45 due match in programma, ed uno di questi vede di fronte due squadre con una necessità impellente di fare punti. Da una parte la Juventus di Allegri, che si ritrova a dover ancora inseguire i primi posti e proprio per questo cercherà anche stasera di mettere in cascina punti che, arrivati a questo momento della stagione, diventano fondamentali.
Dall’altra parte un Cagliari che, allo stesso modo, ha assoluto bisogno di muovere la classifica, al netto dell’avversario che si ritrova di fronte. Mazzarri è in bilico, con i sardi che ad oggi viaggiano da penultimi in classifica. Anche se la Vecchia Signora si presenta come un avversario più che ostico, nulla può essere lasciato al caso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Morata, Kean.
LEGGI ANCHE >>> “Colpo di scena, domani è ufficiale”: brutta notizia per Osimhen
Cagliari (4-4-1-1) – Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro.
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…