Ai microfoni di ‘DAZN’, il DS del Sassuolo, Giovanni Rossi, ha rimandato al mittente la corte delle big di Serie A per i gioielli neroverdi
Sei risultati utili consecutivi, per un Sassuolo che non è più una sorpresa. I neroverdi, ormai, sono tra le grandi certezze del nostro campionato. Una realtà capace di esaltare, lanciare e rilanciare i principali talenti del movimento italiano. In estate è toccato a Manuel Locatelli, adesso può toccare a qualcun altro dei gioiellini a disposizione di Alessio Dionisi.
Berardi, Raspadori, Scamacca, Frattesi e non solo: sono tanti i nomi da seguire con attenzione (chi già affermato, chi pronto a farlo) in casa Sassuolo. Soprattutto in attacco, sui due giovani bomber neroverdi c’è l’interesse di Inter, Juventus e Roma (tra le altre), per i nomi di Scamacca e Raspadori che attirano per caratteristiche e carta di identità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “È stato bello…”: Eto’o spiazza sulla Coppa d’Africa, messaggio ufficiale
A gelare, però, i desideri delle big della Serie A, c’ha pensato il DS del Sassuolo, Giovanni Rossi: “Storicamente non abbiamo mai fatto grandi movimenti a gennaio – spiega il dirigente neroverde ai microfoni di ‘DAZN’, analizzando il mercato che sarà – Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada e migliorare. Cercheremo di trattenere tutti gli elementi di valore della nostra rosa. Sappiamo che non sarà facile, ma ci proveremo”.
Un messaggio chiaro, dunque, dal Sassuolo alle corazzate del nostro campionato. Portare via da Reggio Emilia i gioiellini neroverdi (tra cui Scamacca e Raspadori) sarà impresa tutt’altro che facile. E per farlo, le big saranno chiamate ad attendere verosimilmente la fine di questa stagione.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…