Serie A, la cronaca di Sassuolo-Bologna 0-3

Alle 16.30 spazio ai primi due match di questo mercoledì di Serie A. Scendono in campo il Sassuolo di Dionisi ed il Bologna di Mihajlovic.

Arrivati a questa fase della stagione, ogni partita mette in palio punti importanti. Ogni squadra ha il suo obiettivo da perseguire, ed anche se siamo soltanto alla metà del campionato, già da adesso ogni punto può risultare decisivo.

Scendono in campo due squadre che sono a pari punti. Hanno gli stessi 24 ma vivono due momenti diametralmente opposti. Da una parte il Sassuolo, che dato vita ad una striscia positiva che dura dal 7 novembre (data dell’ultima sconfitta contro l’Udinese). Poi sei partita, condite da quattro pareggi e due vittorie. Un bottino che tiene i neroverdi al centro della classifica, ma che andrà incrementato nelle prossime partite.

Di fronte c’è un Bologna che, di contro, vive un momento molto diverso. Gli stessi punti del Sassuolo, come detto, ma i felsinei arrivano da tre sconfitte consecutive. Un momento complicato per i ragazzi di Mihajlovic, che dovranno dunque provare a ribaltare il trend già oggi al Mapei Stadium.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Boga; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disp.: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Peluso, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, J. Traoré, Samele, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, Henrique.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Szczesny spiazza i compagni di squadra: gesto in diretta

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Arnautovic, Orsolini. ALL.: Mihajlovic. A disp.: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Viola, Sansone, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano, Barrow.