Dalla Nigeria un clamoroso annuncio di calciomercato. La federazione ha contattato Josè Mourinho per allenare la propria nazionale.
L’avventura del tecnico della Roma Josè Mourinho è iniziata quest’estate ed ha vissuto importanti ‘alti e bassi’. Il tecnico giallorosso si è più volte lamentato per la rosa molto corta e la scarsa competitività rispetto a club del calibro di Inter, Milan o Juventus. Nonostante clamorosi scivoloni come quello in Conference League contro il Bodo Glimt la squadra capitolina è in piena lotta per l’Europa.
Nelle ultime settimane si è discusso riguardo la possibilità di un ritorno in Premier League con l’Everton sulle tracce del portoghese per la panchina, ma non solo. Nelle ultime ore sarebbe spuntato un clamoroso rumors riguardo l’ex tecnico di Chelsea, Inter e Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra pochi giorni inizierà la Coppa d’Africa ed una delle squadre più attese è senza dubbio la Nigeria, squadra con giocatori di talento come, ad esempio, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. La Nigeria è a caccia però di un nuovo tecnico visto il recente addio di Gernot Rohr. Il presidente della federazione nigeriana Amaju Pinnick ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di This Nigeria, importante portale locale:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nome a sorpresa per la mediana: ‘no’ secco dell’Inter
“Abbiamo parlato con tre grandi tecnici, tra cui anche Mladen Krstajic che ha vinto in Israele. Stiamo facendo tutto il possibile e non dirò che non abbiamo parlato con Mourinho perché lo abbiamo fatto. Ci ha parlato anche il Ministro dello Sport e non c’è niente di male per noi”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…