Il+Cagliari+punta+in+grande%3A+colpo+dal+Napoli+per+far+felice+Mazzarri
serieanewscom
/2021/12/27/calciomercato-cagliari-mazzarri-napoli-udinese-petagna-lasagna/amp/
Cagliari

Il Cagliari punta in grande: colpo dal Napoli per far felice Mazzarri

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Il Cagliari si appresta ad essere molto attivo sul mercato di gennaio. I due nomi caldi per Mazzarri sono Kevin Lasagna e Andrea Petagna.

Una delle squadre chiamate ad intervenire massicciamente sul mercato di riparazione sarà il Cagliari. I sardi a fronte di una prima parte di stagione disastrosa, hanno ribadito la loro fiducia nel tecnico Mazzarri e sono pronti ad offrirgli una squadra più congeniale alla sua idea di calcio per provare a centrare una salvezza sempre più difficile.

Uno dei primi movimenti in entrata riguarderà l’attacco. Accanto al prolifico, ma troppo profeta nel deserto, Joao Pedro, la dirigenza rossoblù sta cercando una prima punta da mettere al suo fianco. Secondo Tuttosport il nome caldo è quello di Andrea Petagna.

L’attaccante del Napoli, che doveva partire già questa estate direzione Samp, rientrerebbe nei parametri fissati dal Cagliari. Lo stesso Petagna, di fronte al rientro di Osimhen e alla concorrenza di Mertens, potrebbe decidere di impuntarsi per la cessione nella speranza di trovare più continuità rispetto al Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andrea Petagna (LaPresse)

Cagliari, non solo Petagna: l’alternativa è Lasagna

Petagna però non è il solo nome caldo sul taccuino del Cagliari. Qualora il Napoli dovesse fare resistenze o sparare alto, i sardi avrebbero già in mente l’alternativa in entrata. Si tratta di Kevin Lasagna dell’Udinese, ma in prestito al Verona.

LEGGI ANCHE >>> PSG, messaggio ufficiale del club: Donnarumma-Navas, tifosi scatenati

Lasagna è attualmente chiuso al Verona e vedrebbe di buon grado un’avventura a Cagliari dove potrebbe ritrovare quella continuità che ultimamente ha perso in Veneto. Sia Petagna che Lasagna hanno in questo momento le polveri un po’ bagnate (un solo gol in campionato per entrambi), ma la cura Mazzarri potrebbe ‘rivitalizzarli’. O almeno è quello che sperano a Cagliari.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

6 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

7 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

9 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

12 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

13 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

14 ore ago