Il 6 gennaio si avvicina e con questa data si avvicina anche l’attesissimo match tra Juve e Napoli: arriva la ‘sentenza’ dell’opinionista bianconero
Il Covid-19 sta mettendo, nuovamente, a dura prova l’Italia e l’Europa in generale, anche nel mondo del calcio. Da qualche settimana, infatti, il virus ha cominciato a circolare di nuovo tra i giocatori e i membri dello staff dei vari club anche di Serie A.
Già prima della pausa per le festività natalizie, perciò, è stata rinviata Udinese-Salernitana per alcune positività al Covid. Ora il rischio e il pericolo è che anche altre gare vengano rinviate per lo stesso motivo, una volta ripreso il campionato. Marcello Chirico, noto opinionista bianconero, perciò ha parlato di Juve-Napoli prevista per il 6 gennaio 2022. Ma soprattutto ha rivelato ciò che secondo lui potrebbe succedere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marcello Chirico, in vista del big match tra Juventus e Napoli previsto all’Allianz Stadium per il 6 gennaio, ha rivelato la propria opinione su ‘Il Bianconero’. Ha perciò affermato: “Come accadde il 4 ottobre 2020, pure stavolta il dubbio se Juventus–Napoli si possa regolarmente giocare o meno la sera della Befana ha iniziato a insinuarsi nella testa dei tifosi juventini. In Campania non solo nel calcio, ma anche nel basket. Al primo tampone positivo, le squadre vengono bloccate dalle Asl. Alla Salernitana è stato impedito di partire per Udine causa due positivi nel gruppo squadra, saliti poi a 5″.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter spiazza: nuovo ruolo a sopresa per Handanovic
“I cattivi pensieri – ha proseguito l’opinionista bianconero – aumentano ripensando a quanto avvenne l’anno scorso. Quando furono sufficienti appena 2 giocatori contagiati a sollecitare l’intervento delle Asl e stoppare il volo per Torino della squadra napoletana. Per ora, all’interno della rosa azzurra, c’è già un contagiato da Covid-19, ed è Insigne (a cui si è aggiunto anche Fabian Ruiz da poco): se da qui a fine mese dovessero aggiungersene altri, considerato quanto è capitato in questi giorni in Campania, sarebbe davvero da andarsi a giocare dal tabaccaio il rinvio della partita”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…