Adem Ljajic potrebbe tornare in Italia. Fuori dai piani del Besiktas il serbo interessa a tre squadre di Serie A: Cagliari, Spezia e Genoa.
Potrebbe concludersi presto l’avventura nel campionato turco di Adem Ljajic. L’attaccante serbo del Besiktas, con un passato tra Fiorentina, Inter, Roma e Torino, potrebbe tornare proprio in Italia questo gennaio.
Acquistato nel 2018 dai turchi, Ljajic, dopo alcune stagione a discreto livello, quest’anno non ha praticamente mai trovato spazio tra i convocati. Il club turco sta vivendo un momento di flessione dopo anni di successi, navigando a metà classifica. La dirigenza è pronta a rivoluzionare la rosa sul mercato, partendo proprio dagli esuberi.
Ljajic d’altronde non è un calciatore senza offerte. Come riporta Sportal.it, il Basaksehir avrebbe già mostrato interesse. Anche se nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi italiana, con ben tre squadre interessate a lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si starebbe quindi preparando un’asta a tre per riportare Ljajic in Italia. La squadra maggiormente interessata è il Cagliari di Mazzarri. Il tecnico toscano ha già allenato il serbo durante la prima parte della sua esperienza a Torino. Avrebbe quindi a disposizione un giocatore che già conosce e che sa come poter inserire in un attacco che, tolto Joao Pedro, sta dando ben poche soddisfazioni.
LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa, attacco alla Premier: “Bloccano il calciatore, è vergognoso...”
Occhio però alle altre pretendenti, perché oltre al Cagliari sono interessate a Ljajic pure Genoa e Spezia. Anche loro, come i sardi, puntano ad un attaccante esperto, che conosce già il campionato italiano, per ottenere quel quid in più in ottica corsa salvezza.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…