Calciomercato+Cagliari%2C+Mazzarri+spiazzato%3A+nome+di+prestigio+per+l%26%238217%3Battacco
serieanewscom
/2022/01/02/calciomercato-cagliari-mazzarri-ljajic-spezia-genoa-besiktas/amp/
Cagliari

Calciomercato Cagliari, Mazzarri spiazzato: nome di prestigio per l’attacco

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Adem Ljajic potrebbe tornare in Italia. Fuori dai piani del Besiktas il serbo interessa a tre squadre di Serie A: Cagliari, Spezia e Genoa.

Potrebbe concludersi presto l’avventura nel campionato turco di Adem Ljajic. L’attaccante serbo del Besiktas, con un passato tra Fiorentina, Inter, Roma e Torino, potrebbe tornare proprio in Italia questo gennaio.

Acquistato nel 2018 dai turchi, Ljajic, dopo alcune stagione a discreto livello, quest’anno non ha praticamente mai trovato spazio tra i convocati. Il club turco sta vivendo un momento di flessione dopo anni di successi, navigando a metà classifica. La dirigenza è pronta a rivoluzionare la rosa sul mercato, partendo proprio dagli esuberi.

Ljajic d’altronde non è un calciatore senza offerte. Come riporta Sportal.it, il Basaksehir avrebbe già mostrato interesse. Anche se nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi italiana, con ben tre squadre interessate a lui.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari, Ljajic per la salvezza: ma occhio a Genoa e Spezia

Si starebbe quindi preparando un’asta a tre per riportare Ljajic in Italia. La squadra maggiormente interessata è il Cagliari di Mazzarri. Il tecnico toscano ha già allenato il serbo durante la prima parte della sua esperienza a Torino. Avrebbe quindi a disposizione un giocatore che già conosce e che sa come poter inserire in un attacco che, tolto Joao Pedro, sta dando ben poche soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa, attacco alla Premier: “Bloccano il calciatore, è vergognoso...”

Occhio però alle altre pretendenti, perché oltre al Cagliari sono interessate a Ljajic pure Genoa e Spezia. Anche loro, come i sardi, puntano ad un attaccante esperto, che conosce già il campionato italiano, per ottenere quel quid in più in ottica corsa salvezza.

Articoli recenti

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

5 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

5 giorni ago