LâInter ha avvisato lâAjax che sta trattando per prendere il portiere Onana a partire dalla stagione stagione.
LâInter è saldamente in vetta al campionato e potrebbe aumentare ancora di piĂš il proprio vantaggio su Milan e Napoli nel prossimo turno. I nerazzurri giocheranno contro il Bologna in trasferta, mentre la squadra di Pioli ed i partenopei giocheranno i due big match della prima giornata di ritorno contro, rispettivamente, Roma e Juventus.
I nerazzurri hanno dato inizio alla cavalcata di sette vittorie consecutive dopo che la difesa ha subito solo due gol nelle ultime sette giornate di campionato. Tra i protagonisti della difesa bisogna annoverare sicuramente anche Handanovic, ma lâInter ha giĂ preso il suo sostituito per il futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato da âSky Sportâ, lâInter sta chiudendo lâaffare Onana. La societĂ meneghina ha avvisato, tramite una mail, lâAjax di aver avviato dei contatti con lâestremo difensore. Questa è prassi formale tra i club, visto che il camerunense a giugno si libererĂ a zero ed è giĂ libero di poter firmare con unâaltra squadra.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, chiusura in arrivo: firma la prossima settimana
La trattativa tra lâInter ed Onana è nata la scorsa estate ed è stata portata avanti in questi mesi. Il calciatore, in ritiro con il suo Camerun, in giornata potrebbe effettuare le visite mediche di rito per poi firmare il contratto con i nerazzurri. Dopo la Coppa dâAfrica, il portiere concluderĂ la stagione con la maglia dellâAjax.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…