Inter, chiusura in arrivo: firma la prossima settimana

L’Inter e Brozovic sono vicinissimi a trovare l’intesa definitiva per il rinnovo del contratto. L’annuncio può arrivare prima della Juve.

L’Inter si è ripresa la vetta della classifica grazie a sette vittorie nelle ultime sette giornate del girone di andata. I nerazzurri hanno mostrato sin dalla prima gara di questa stagione un bel gioco, ma grazie alla ‘registrazione della difesa’, che ha subito nell’ultimo mese solo i due gol contro il Napoli, ha spiccato il volo.

Simone Inzaghi è stato bravissimo a mantenere la barra dritta della sua squadra, nonostante i tanti dubbi sul rendimento dei suoi che sono nati dopo le cessioni di Lukaku ed Hakimi. Il perno di tutta l’Inter è sicuramente Marcelo Brozovic. Il croato è il vero calciatore insostituibile per l’ex tecnico della Lazio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Brozovic calcia il pallone
Brozovic (Getty Images)

Inter, è sempre più vicino l’accordo con Brozovic per il rinnovo del contratto

Brozovic in queste settimane è sotto la lente d’ingrandimento anche per la ‘questione rinnovo’. Il contratto del centrocampista scadrà a giugno, ma l’intesa definitiva tra le parti è vicinissima. Il padre del calciatore ha chiesto 7 milioni di euro e l‘Inter è arrivata ad offrirne 6,5, con bonus facilmente raggiungibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta: l’annuncio del presidente sull’attaccante

Ora si attende l’ok di Brozovic, ma c’è grande ottimismo tra i dirigenti nerazzurri per il prolungamento del contratto del croato. Le parti si ritroveranno a ridosso della gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus del prossimo 12 gennaio, con la speranza di chiudere definitivamente la trattativa.