Inter, per 40 milioni Marotta libera il top player

In casa Inter non si smette di pensare al mercato. Uno dei possibili papabili alla cessione è il centrale olandese Stefan De Vrij.

Questa estate l’Inter è stata costretta ad affrontare un’autentica rivoluzione. Il club nerazzurro ha perso Antonio Conte in panchina ed i tifosi hanno dovuto ‘incassare’ le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, due pedine fondamentali per i nerazzurri. La prossima estate ci potrebbero essere altre illustri partenze.

Con Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic in scadenza e con il futuro ancora da decidere, un’altra possibile cessione è quella di Stefan De Vrij. Il centrale olandese ha il contratto in scadenza nel 2023, e, nonostante tutto, non si parla di rinnovo. Il giocatore potrebbe partire per ‘fare cassa’ e regalare cosi al club nerazzurro le risorse necessarie per fare mercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Vrij
De Vrij Inter (Lapresse)

Inter, su De Vrij c’è l’Atletico Madrid di Simeone

Il giocatore è stato accostato alle big di Premier League negli ultimi mesi, ma secondo quanto riporta El Nacional sulle sue tracce c’è l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Gli spagnoli sono a caccia di un rinforzo importante in difesa ed hanno messo nel mirino il calciatore, valutandolo 40 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, ora iniziano i guai per Gasperini: tre positivi al Covid

La società nerazzurra, dal canto suo, già studia possibili sostituti ed avrebbe in particolare messo nel mirino Bremer del Torino e Luiz Felipe, difensore in scadenza con la Lazio.