Atalanta, ora iniziano i guai per Gasperini: tre positivi al Covid

Continuano a crescere i casi di Coronavirus in Serie A. L’ultima squadra a farne le spese è l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

La situazione inerente ai contagi al Coronavirus è in costante crescita sul panorama italiano ed anche la Serie A è molto colpita. Sono tantissimi i club che hanno uno o più casi di positività di calciatori o membri dello staff tecnico. L’ultimo riguarda l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Fino ad ora la società orobica era stata una delle meno colpite nel massimo campionato italiano, ma negli ultimi minuti ha annunciato la positività di tre giocatori della prima squadra al Covid-19. Non sono stati fatti i nomi delle persone in questione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini Atalanta
Gasperini (Lapresse)

Serie A, il comunicato dell’Atalanta

L’Atalanta aveva sinora avuto in rosa le sole positività degli argentini Musso e Palomino, calciatori tra l’altro negativi dopo gli ultimi tamponi della giornata di ieri. Domani l’Atalanta giocherà ad Udine contro i padroni di casa, anch’egli costretti a giocare nonostante ben quindici positività in rosa. Ecco il comunicato ufficiale della squadra nerazzurra:

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio ufficiale che fa infuriare i tifosi: addio alla Serie A

“Atalanta B.C. comunica che tre tesserati del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.