Brutta sconfitta in campionato per la Fiorentina di Italiano. Il club viola crolla sotto i colpi di un Torino letteralmente scatenato.
Inizia malissimo il 2022 per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il club gigliato non ha disputato il match dellâEpifania contro lâUdinese (a causa dei casi Covid in casa friulana) ed ha iniziato il nuovo anno con un clamoroso ko. La squadra viola, spesso apparsa molto organizzata in questa stagione, è crollata con un netto 4 a 0 contro il Torino di Ivan Juric.
Dusan Vlahovic e compagni non sono mai apparsi in condizione di mettere in difficoltà i granata. Il centravanti serbo è stato annichilito dal difensore del Toro Bremer.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso del match, durante il secondo tempo, non è passato inosservato un particolare gesto del tecnico gigliato Vincenzo Italiano. Questi si è letteralmente infuriato con lâesterno sudamericano Nico Gonzalez.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, pessime notizie per Sarri: lâinfortunio gela i tifosi
Il giocatore, sul risultato di 4 a 0 per gli avversari, ha effettuato un doppio dribbling saltando due avversari ed ha concluso lâazione con un âinutileâ trivela che ha visto il suo cross terminare tra le braccia del giovane portiere Gemello. Italiano non ha gradito ed infuriato ha gettato la bottiglietta dâacqua a terra.
Â
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…