%26%238220%3BTitolo+definitivo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+calciomercato+Napoli%2C+l%26%238217%3Bagente+fa+sperare+De+Laurentiis
serieanewscom
/2022/01/10/napoli-tuanzebe-ferrari-de-laurentiis-manchester-united-calciomercato/amp/
Calciomercato

“Titolo definitivo…”: calciomercato Napoli, l’agente fa sperare De Laurentiis

Scritto da
Fabio Tarantino

Ottimo impatto con la maglia del Napoli per Tuanzebe. Il giorno dopo l’esordio arrivano parole chiare sul futuro del centrale inglese

Pochi minuti per lasciare il segno. Axel Tuanzebe ha debuttato nel finale della sfida vinta contro la Sampdoria, si è sistemato accanto a Rrahmani ed è stato puntuale in un paio di chiusure e preciso in alcune verticalizzazioni. Il Napoli lo ha prelevato pochi giorni fa in prestito secco dal Manchester United, ma il centrale inglese di origini congolesi non ha alcuna intenzione di tornare alla base a giugno e la stessa società azzurra sembra intenzionata a puntare su di lui anche per il futuro. La conferma è arrivata da Fabrizio Ferrari, suo agente per l’Italia, che è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ svelando quelli che potrebbero essere i progetti del Napoli per il futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tuanzebe (LaPresse)

Napoli, svelato il futuro di Tuanzebe

Ferrari ha spiegato che il Napoli a fine stagione potrebbe anche riscattare il centrale ex Aston Villa: “Tuanzebe è stato scelto, non è un ripiego. Cercavano un difensore strutturato ma con velocità nelle gambe e Axel si sposava benissimo. Trasferimento a titolo decisivo? Ci sono tutti i margini, nessun dubbio. Axel non è venuto qui per fare quattro mesi ma per far capire il suo livello di calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, brutta notizia dall’Italia: era difficile ma è successo

Conferma diretta, dunque, sul suo futuro. Chiaro che tutto dipenderà dal suo inserimento in squadra. Per ora l’impatto è stato positivo. Tuanzebe è arrivato come alternativa ai due centrali (in attesa di Koulibaly) ma avrà tempo e modo per ritagliarsi il suo spazio approfittando dei tanti impegni stagionali.

 

Articoli recenti

Tommy, il Piccolo Tifoso della Fiorentina che ha Conquistato i Social: il Sogno di Incontrare Dodo e Diventare come De Gea

La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…

47 minuti ago

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

1 giorno ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

1 giorno ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

1 giorno ago

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

2 giorni ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

2 giorni ago