Incredibilmente potrebbe cambiare il futuro di Mbappé: il francese sta pensando al rinnovo col PSG, nonostante il Real Madrid lo stia aspettando.
Il futuro di Kylian Mbappé sembrava essere ormai deciso. Il calciatore desidera ormai da tempo una nuova avventura professionale e il grande desiderio è farsi accogliere dal Real Madrid, che gli ha metaforicamente aperto le porte da circa un anno. Il francese sarebbe soltanto in attesa della fine del contratto col PSG, rispetto al quale ha deciso tempo fa di non procedere accettando il rinnovo. Tuttavia, le prospettive potrebbero cambiare con una novità tecnica in panchina. Se in estate Mauricio Pochettino fosse realmente sostituto da Zinedine Zidane, allora Mbappé potrebbe optare per la permanenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘Le Parisien’, la stessa società parigina ha in mente un cambio alla guida tecnica proprio in favore degli scenari legati ai big transalpini. Per tale ragione, Mbappé sta pensando alla permanenza, nonostante si sia promesso al Real Madrid mesi fa e si possa liberare a parametro zero in estate. La proposta dei francesi continua a essere molto allettante: accordo fino al 2026 con ingaggio da 25 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, brutta notizia dall’Italia: era difficile ma è successo
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…