Doccia gelata per Ancelotti: notizia pessima per il Real Madrid

Incredibilmente potrebbe cambiare il futuro di Mbappé: il francese sta pensando al rinnovo col PSG, nonostante il Real Madrid lo stia aspettando.

Il futuro di Kylian Mbappé sembrava essere ormai deciso. Il calciatore desidera ormai da tempo una nuova avventura professionale e il grande desiderio è farsi accogliere dal Real Madrid, che gli ha metaforicamente aperto le porte da circa un anno. Il francese sarebbe soltanto in attesa della fine del contratto col PSG, rispetto al quale ha deciso tempo fa di non procedere accettando il rinnovo. Tuttavia, le prospettive potrebbero cambiare con una novità tecnica in panchina. Se in estate Mauricio Pochettino fosse realmente sostituto da Zinedine Zidane, allora Mbappé potrebbe optare per la permanenza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappé in campo col PSG
Kylian Mbappé, PSG (Getty Images)

PSG, altro che Real Madrid: ora Mbappé pensa al rinnovo

Secondo quanto riferisce ‘Le Parisien’, la stessa società parigina ha in mente un cambio alla guida tecnica proprio in favore degli scenari legati ai big transalpini. Per tale ragione, Mbappé sta pensando alla permanenza, nonostante si sia promesso al Real Madrid mesi fa e si possa liberare a parametro zero in estate. La proposta dei francesi continua a essere molto allettante: accordo fino al 2026 con ingaggio da 25 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, brutta notizia dall’Italia: era difficile ma è successo

 Difficile immaginare che i blancos di Florentino Perez mollino facilmente la presa. Il club, infatti, soltanto pochi giorni fa avrebbe proposto circa 50 milioni per fare suo il cartellino del francese fin da subito. Difficilissimo che il PSG se ne privi in piena corsa per la Champions League, obiettivo che la società considera come il più importante da diversi anni a questa parte e per il quale ha praticamente portato avanti la campagna acquisti delle ultime stagioni.