Il nuovo attaccante del Cagliari potrebbe sbarcare in Sardegna già nel corso dei prossimi giorni. Il club isolano sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per completare il reparto offensivo
Dopo l’addio di Godin e quello ormai scontato di Caceres, il Cagliari punterà a rafforzare centrocampo e difesa dopo aver sistemato la difesa con gli acquisti di Lovato e Goldaniga. Come evidenziato da Sportitalia, il primo obiettivo rossoblù resta Baselli. Il centrocampista del Torino potrebbe lasciare subito il club granata.
Su Baselli, però resta forte anche l’interesse di diverse società di Serie A, tra cui anche la Sampdoria e la Fiorentina. A prescindere dalla fumata bianca per Baselli, il Cagliari metterà le mani sicuramente su un altro centrocampista. Mazzarri vorrebbe aver a disposizione diverse alternative.
Massima attenzione anche al reparto offensivo. L’assenza di Keita Balde, attualmente impegno in Coppa d’Africa, potrebbe spingere il club isolano a puntare con forte decisione su un nuovo attaccante. Come evidenziato da Sportitalia, la verà novità potrebbe essere il nome di Satriano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Satriano al Cagliari per completare il reparto offensivo di Mazzarri in vista della seconda parte di stagione. L’Inter sarebbe pronta a dire sì, ma solamente di fronte alla formula del prestito secco. Nessun diritto o obbligo di riscatto: Satriano ritornerebbe a Milano a fine stagione.
LEGGI ANCHE>>>La Fiorentina ha già deciso quando dire addio a Vlahovic
Non è escluso che il Cagliari possa valutare anche altre ipotesi. Attenzione al futuro di Piccoli, in uscita dall’Atalanta e a Pellegri. Il giovane attaccante del Milan potrebbe lasciare i rossoneri in prestito.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…