Giorni di mercato intensi per il Cagliari, tornato a sognare la salvezza dopo le 2 vittorie consecutive in campionato. Altro colpo in arrivo.
Torna a respirare il Cagliari, dopo le 2 vittorie consecutive ottenute ai danni della Sampdoria e del Bologna. I rossoblĂš, terzultimi a quota 16 punti, si sono infatti portati a -1 dal Venezia e a -2 dallo Spezia sognando di effettuare il sorpasso giĂ nel giro di qualche giornata.
Domenica avrĂ luogo la sfida con la Roma di JosĂŠ Mourinho e in questo lasso di tempo il club conta di mettere a disposizione del tecnico Walter Mazzarri nuovi colpi tesi a rafforzare la rosa a disposizione. Ora il mirino câè Nicola Murru, poco utilizzato dallâallenatore della Sampdoria Roberto DâAversa.
Per il terzino sinistro appena 342 minuti trascorsi in campo, âconditiâ comunque da un gol. I sardi lo seguono da diverso tempo e nelle ultime ore hanno deciso di muoversi in maniera concreta, proponendo uno scambio alla pari con Charalampos Lykogiannis o Martin Caceres, epurato dal progetto rossoblĂš insieme a Diego Godin.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, adesso è ufficiale: Mazzarri rivoluziona la difesa
Lâoperazione, stando a quanto riportato dal quotidiano âIl Secolo XIXâ, in ogni caso non si preannuncia facile visto che il giocatore risulta nel mirino pure dellâEmpoli e del Parma. Fondamentale, in tal senso, sarĂ la decisione di Murru il cui futuro è ancora tutto da scrivere.
Il Cagliari, al tempo stesso, sta spingendo per avere anche Daniele Baselli finito ai margini al Torino dopo lâarrivo sulla panchina amaranto di Ivan Juric. Il centrocampista, dallâinizio del campionato, è stato impiegato con il contagocce (5 presenze) ed ha chiesto di poter essere ceduto altrove cosĂŹ da tornare sotto i riflettori.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…