Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro lâInter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto.
La sconfitta contro lâInter ha evidenziato ancora una volta alcune difficoltĂ per la Juventus di Massimiliano Allegri. La societĂ bianconera non ha mai realmente sostituito Cristiano Ronaldo ed il vuoto in fase offensiva appare quanto mai evidente.
Uno dei piĂš grandi rebus della formazione torinese riguarda il futuro del talento argentino e numero 10 del club Paulo Dybala, giocatore dâimmenso talento, ma spesso alle prese con oramai noti problemi fisici.
Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle ultime settimane il dirigente bianconero Maurizio Arrivabene ha âavvisatoâ i giocatori bianconeri ed in particolare le sue parole riguardo il meritarsi il rinnovo e riguardo il peso della maglia numero 10 non sono state apprezzate da âLa Joyaâ.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ora sono guai: ecco la notizia che stravolge i piani di mercato
Dybala è in scadenza di contratto a giugno e la Juve non può a dire il vero permettersi di perdere a costo zero uno dei suoi migliori calciatori. Secondo quanto riporta Calciomercato.it il giocatore non ha ancora preso una decisione sul rinnovo ed il suo futuro appare quindi in bilico.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…