Polemiche nel post partita di Salernitana-Lazio. Il tutto legato alla situazione Covid e le decisione della Lega Serie A.
Una sconfitta pesante, evidentemente frutto di una situazione molto particolare. Non sono tempi semplici per la Salernitana, al netto di una situazione risollevata dopo le recenti preoccupazioni legate alla questione societaria. Il club sostanzialmente è salvo, ma resta da giocare un campionato dove le difficoltà sono tante. E con il Covid la situazione è diventata di difficile gestione.
Erano ben sette i titolari assenti per la squadra campana, e che hanno costretto Colantuono ad inventarsi nuovamente una formazione in grado di affrontare una compagine non semplice da fronteggiare come la Lazio di Maurizio Sarri. E cosi ecco la debacle: 0-3 per i biancocelesti ed una sconfitta che fa emergere anche una polemica nel post partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A puntare il dito contro la Lega Serie A ci ha pensato Stefano Colantuono. L’allenatore della Salernitana ha evidenziato diversi aspetti che l’hanno indispettito, a cominciare dalla situazione Covid e la volontà di continuare a giocare nonostante diverse squadre oltre alla Salernitana siano falcidiate dai contagi, seguendo cosi il filone già innescato da Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, il Newcastle può rovinare i piani di Gasperini
“Impresa? Cosi non si fa. Non capisco che gusto c’è a vedere una partita come quella di oggi, lo dico per il sistema e per tutti. Non capisco questi benedetti regolamenti”, ha spiegato Colantuono nel post partita. Lo stesso allenatore della Salernitana, poi, ha puntato il dito contro il cambiamento del protocollo che avverrà nelle prossime ore.
“Nuovo protocollo? Qual è? Il 35%? Ma stasera non era applicato, faccio fatica a capire. Il turno è lo stesso, ma da lunedì il protocollo è un altro. E’ per la giornata o per i giorni? Non capisco, però mi adeguo”, le parole di Colantuono che ha dunque bacchettato la Lega per le decisioni prese.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…