Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Scendono in campo allo Stadio Olimpico la Roma ed il Cagliari.
Dopo aver visto il pareggio tra Venezia ed Empoli, tocca alla Roma aprire le porte dello Stadio Olimpico e cercare di portare punti a casa. La squadra di Mourinho è alla ricerca di punti che possano consentire alla squadra giallorossa di non allontanarsi sensibilmente dalla zona alta della classifica, quella che garantisce l’accesso alle competizioni europee del prossimo anno. Guai ad abbassare la guardia, soprattutto in un momento della stagione cosi intenso e dove ogni punto pesa tantissimo. Brutte notizie poco prima della partita, con Lorenzo Pellegrini che non scenderà in campo a causa di un fastidio durante il riscaldamento. Dentro Veretout.
Di fronte c’è un Cagliari che allo stesso modo ha necessità di portare punti a casa. Nel caso dei sardi, però, l’obiettivo è sensibilmente diverso da quello capitolino. La salvezza, infatti, è la meta da raggiungere per i ragazzi di Walter Mazzarri che, al netto delle evidenti difficoltà delle scorse settimane, proveranno a dare continuità alla ultime due vittorie consecutive conquistate dai rossoblu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, S. Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Felix. Allenatore: Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, D’Aversa esulta: comunicato del club
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Altare, Goldaniga, Carboni; Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.
Arbitro: Maggioni di Lecco.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Pairetto.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…