Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus, per i tifosi dell’Inter c’è un’altra bella notizia.
Dopo il successo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, l‘Inter vuole continuare a vincere anche in campionato. Il team meneghino questa sera sfiderà l‘Atalanta in un match che dirà molto sulla corsa Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi dovrà difendere gli otto punti di vantaggio sui bergamaschi.
Sia i dirigenti interisti che Simone Inzaghi sono stati bravissimi a mantenere la barra dritta dopo le cessioni di Lukaku ed Hakimi della scorsa estate. In casa nerazzurra c’è stato anche l’addio di Christian Eriksen. Dopo l’arresto cardiaco avvenuto durante lo scorso Europeo, al calciatore è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo.
In Italia ci sono regole molto più restrigenti su questa tipologia di infortuni, che hanno portato alla risoluzione del contratto tra Eriksen e l’Inter. Il danese in queste settimane si è allenato in Svizzera, con la speranza di ricevere una chiamata di qualche squadra, soprattutto inglese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Eriksen sarà proprio in Premier League. Il danese, infatti, secondo il ‘Times’, ha svelato che è tutto fatto per l’accordo tra il calciatore ed una squadra inglese. Il quotidiano non ha svelato il nome del club, ma ha affermato che in questo weekend ci sarà la firma.
LEGGI ANCHE >>> “Mi sembra evidente…”: PSG, l’ex Inter netto su Donnarumma
Dopo l’interessamento dell’Odense, si era parlato anche di un ritorno in Danimarca per Eriksen. Ma il calciatore ha sempre sperato in un suo ritorno o all’Ajax o proprio in Premier League. La notizia del ritorno su un campo da calcio da parte del danese farà, sicuramente, felice tutto il mondo.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…