Roma%2C+Sergio+Oliveira+segna+ma+confessa+tutto+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+ero%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/01/16/seriea-roma-cagliari-sergio-oliveira-mourinho-pellegrini-veretout/amp/
Opinioni & Rubriche

Roma, Sergio Oliveira segna ma confessa tutto in diretta: “Non ero…”

Scritto da
Mario

Ottimo debutto per il centrocampista della Roma Sergio Oliveira. Il calciatore ha segnato all’esordio ed ha poi parlato nel post partita.

Esordio vincente con la Roma per il centrocampista portoghese Sergio Oliveira. Il calciatore è stato uno dei protagonisti della vittoria di misura per 1 a 0 sul Cagliari di Walter Mazzarri. I giallorossi possono cosi inseguire ancora il sogno Champions League.

Oliveira Roma (Lapresse)

Oliveira ha siglato la rete della vittoria dal dischetto. Il giocatore, specialista già ai tempi del Porto, si è subito preso la responsabilità e dal dischetto ha spiazzato senza problemi Cragno.

Oltre al gol il giocatore ha manovrato alla perfezione il centrocampo giallorosso ed in tanti hanno notato la sicurezza di come Oliveira ha tirato il calcio di rigore, superando cosi nelle gerarchie lo specialista Jordan Veretout.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

squadra Roma

Roma, Oliveira spiega la scelta di tirare il rigore

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita Oliveira ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Questa era una partita da vincere assolutamente e ci siamo riusciti. Mi dispiace solo riguardo i pochi tifosi per il Covid-19”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo

Riguardo alla scelta di tirare il rigore Oliveira ha rivelato: “Era Pellegrini il rigorista, poi si è fatto male. Io ero la seconda opzione, ho preso palla ed ho fatto gol. Quello che conta però è la vittoria della squadra”.

 

 

 

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

8 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

11 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

12 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

14 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

16 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

18 ore ago