Le parole di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a ‘DAZN’ in vista della sfida contro lo Spezia sulle novità di calciomercato.
Il Milan non pare propenso a grandi interventi in sede di acquisti e cessioni in questa sessione di gennaio di calciomercato. La necessità più lampante sembrava poter essere in difesa, a causa degli infortuni di Kjaer e Tomori.
Kjaer si è fermato per l’intera stagione a causa la rottura del legamento del ginocchio nel match contro il Genoa. Un’assenza pesante, alla quale al momento si è posto rimedio con i calciatori presenti in rosa. Della stessa idea potrebbe essere la società e anche il tecnico Stefano Pioli per sopperire alla mancanza di Tomori. Il difensore è stato operato al ginocchio in artroscopia, dopo l’infortunio anche lui rimediato in una gara contro i rossoblu. Trenta giorni sono stati stimati come necessari per il recupero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A parlarne è stato Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di ‘DAZN’ in occasione della sfida in monday match contro lo Spezia: “Ogni partita può essere decisiva, è arrivato il momento di pensare alle nostre sfide. Dobbiamo cercare di migliorare e continuare su questa strada”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, senti Beto: “Sergio Oliveira, che orgoglio. E su Mourinho…”
Se Massara non si sbilancia in merito agli obiettivi che la società può raggiungere in campionato, sul fronte del calciomercato è più chiaro: “L’infortunio non è così grave quindi Tomori dovrebbe rientrare velocemente. Se ci sarà l’opportunità per completare l’organico, in particolar modo in difesa, ci faremo trovare pronti, a patto che questo porti realmente a migliorare la squadra”. Nessun colpo dovuto alla frenesia del momento: o un’occasione interessante o si resterà così.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…