Nel corso dell’intervista odierna a Mediaset Marotta ha parlato a 360 gradi del mercato dell’Inter, partendo dal presente fino al futuro.
Oltre al match di Coppa Italia odierno contro l’Empoli in casa Inter si pensa (come spesso capita negli ultimi anni) anche al calciomercato ed in particolare al mercato in entrata.
Durante il prepartita del match ha parlato a Sport Mediaset l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Il dirigente è partito dalla questione Dybala ed ha poi commentato anche la situazione riguardo due obiettivi di mercato.
Tra i vari temi non potevano mancare le domande sui due giovani talenti del Sassuolo Frattesi e Scamacca, da mesi accostati alla società nerazzurra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Parlando del Sassuolo Marotta ha in primis elogiato il club emiliano ed il suo dirigente Giovanni Carnevali: “Gli faccio i complimenti per la gestione del club e per la valorizzazione di tutti i suoi giovani”.
LEGGI ANCHE >>> “Zaniolo mi fa cadere le braccia”: Roma, senti Tancredi Palmeri
Poi hai continuato: “Frattesi e Scamacca? E’ normale che l’Inter guardi con attenzione, lavoriamo tutti insieme con l’obiettivo di migliorare e guardando soprattutto il Made in Italy, spesso sottovalutato. In Italia siamo un movimento calcistico di alto livello e noi all’Inter vogliamo creare uno zoccolo duro”.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…