Tutto pronto per Verona-Bologna, match della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 20:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Hellas Verona-Bologna, match che apre la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la squadra di Igor Tudor ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Gli scaligeri, fermi al decimo posto in classifica, cercano i tre punti dopo la vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 4-2. I rossoblù, invece, nelle ultime sei partite hanno conquistato una sola vittoria, uscendo sconfitti in ben cinque occasioni. Tudor si affida al 3-4-2-1 con Simeone centravanti, alle cui spalle agiranno Barak e Caprari. Mihajlovic, invece, prova a dare una sterzata alla stagione con un 5-3-2, i cui terminali d’attacco saranno Orsolini e Sansone. A dare il via alla partita sarà il signor Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Lombardo. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Giacomelli e Rossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Venezia a rischio rinvio: il club si espone, arriva l’annuncio
BOLOGNA (5-3-2): Skorupski; Hickey, Bonifazi, Medel, Binks, Theate; Soriano, Dominguez, Svanberg; Orsolini, Sansone. All.: Mihajlovic.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…