Tutto pronto per Verona-Bologna, match della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 20:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Hellas Verona-Bologna, match che apre la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la squadra di Igor Tudor ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Gli scaligeri, fermi al decimo posto in classifica, cercano i tre punti dopo la vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 4-2. I rossoblù, invece, nelle ultime sei partite hanno conquistato una sola vittoria, uscendo sconfitti in ben cinque occasioni. Tudor si affida al 3-4-2-1 con Simeone centravanti, alle cui spalle agiranno Barak e Caprari. Mihajlovic, invece, prova a dare una sterzata alla stagione con un 5-3-2, i cui terminali d’attacco saranno Orsolini e Sansone. A dare il via alla partita sarà il signor Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Lombardo. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Giacomelli e Rossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Venezia a rischio rinvio: il club si espone, arriva l’annuncio
BOLOGNA (5-3-2): Skorupski; Hickey, Bonifazi, Medel, Binks, Theate; Soriano, Dominguez, Svanberg; Orsolini, Sansone. All.: Mihajlovic.
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterà…
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…