Serie A, la cronaca di Verona-Bologna 2-1

Tutto pronto per Verona-Bologna, match della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 20:45.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Hellas Verona-Bologna, match che apre la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la squadra di Igor Tudor ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Verona-Bologna, Igor Tudor a bordocampo
Igor Tudor (Getty Images)

Gli scaligeri, fermi al decimo posto in classifica, cercano i tre punti dopo la vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 4-2. I rossoblù, invece, nelle ultime sei partite hanno conquistato una sola vittoria, uscendo sconfitti in ben cinque occasioni. Tudor si affida al 3-4-2-1 con Simeone centravanti, alle cui spalle agiranno Barak e Caprari. Mihajlovic, invece, prova a dare una sterzata alla stagione con un 5-3-2, i cui terminali d’attacco saranno Orsolini e Sansone. A dare il via alla partita sarà il signor Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Lombardo. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Giacomelli e Rossi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Venezia a rischio rinvio: il club si espone, arriva l’annuncio

BOLOGNA (5-3-2): Skorupski; Hickey, Bonifazi, Medel, Binks, Theate; Soriano, Dominguez, Svanberg; Orsolini, Sansone. All.: Mihajlovic.

  • ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.
  • GUARDALINEE: Cecconi e Lombardo.
  • IV UOMO: Marcenaro.
  • VAR: Giacomelli.
  • AVAR: C. Rossi.