Vittoria in rimonta dell’Hellas Verona che batte 2 a 1 il Bologna e manda il club felsineo in crisi nera. Caprari tra i mattatori del match.
L’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A vede l’Hellas Verona vincere in rimonta 2 a 1 contro il Bologna grazie alle reti di Caprari e di Kalinic, decisivo nel finale di gara.
Le due squadre partono subito straripanti e sono in padroni di casa, desiderosi di gran riscatto, a trovare il gol con Riccardo Orsolini, tra i più in forma in campo. Il Verona non subisce il gol ma anzi reagisce e sfiora il pari prima con Barak e poi con Simeone, ancora in difficoltà.
Il forcing veneto non termina e l’Hellas trova il pari verso la fine del primo tempo con Caprari, tra i più ispirati in mezzo al campo. Si va all’intervallo in parità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel secondo tempo continua l’assalto degli scaligeri con Simeone che spreca diverse clamorose occasioni. Tudor rivoluziona l’attacco ed indovina cosi la mossa che cambia il match.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’obiettivo di mercato è sfumato per pochi milioni
Nel finale i neo entrati Lasagna e Kalinic cambiano il match con Kevin che serve palla ed il croato che di testa insacca, torna al gol e regala tre punti che fanno sognare l’Hellas e fanno sprofondare invece la squadra di Mihajlovic.
Inter 50*, Milan 48, Napoli 46, Atalanta 42*, Juventus 41, Fiorentina 35*, Roma 35, Lazio 35, Verona 33**, Torino 31*, Empoli 29, Sassuolo 28, Bologna 27, Udinese 23*, Spezia 22, Sampdoria 20, Venezia 18*, Cagliari 16, Genoa 12, Salernitana 10*
(*: 1 gara in meno), (**: 2 gare in meno)
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…