Caprari+e+Kalinic+rovinano+i+piani+di+Mihajlovic%3A+il+Bologna+affonda
serieanewscom
/2022/01/21/seriea-verona-bologna-caprari-kalinic-mihajlovic/amp/
Bologna

Caprari e Kalinic rovinano i piani di Mihajlovic: il Bologna affonda

Scritto da
Mario

Vittoria in rimonta dell’Hellas Verona che batte 2 a 1 il Bologna e manda il club felsineo in crisi nera. Caprari tra i mattatori del match.

L’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A vede l’Hellas Verona vincere in rimonta 2 a 1 contro il Bologna grazie alle reti di Caprari e di Kalinic, decisivo nel finale di gara.

Caprari (Lapresse)

Le due squadre partono subito straripanti e sono in padroni di casa, desiderosi di gran riscatto, a trovare il gol con Riccardo Orsolini, tra i piĂą in forma in campo. Il Verona non subisce il gol ma anzi reagisce e sfiora il pari prima con Barak e poi con Simeone, ancora in difficoltĂ .

Il forcing veneto non termina e l’Hellas trova il pari verso la fine del primo tempo con Caprari, tra i più ispirati in mezzo al campo. Si va all’intervallo in parità.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Caprari (Lapresse)

Non solo Caprari, a segno anche Kalinic

Nel secondo tempo continua l’assalto degli scaligeri con Simeone che spreca diverse clamorose occasioni. Tudor rivoluziona l’attacco ed indovina cosi la mossa che cambia il match.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’obiettivo di mercato è sfumato per pochi milioni

Nel finale i neo entrati Lasagna e Kalinic cambiano il match con Kevin che serve palla ed il croato che di testa insacca, torna al gol e regala tre punti che fanno sognare l’Hellas e fanno sprofondare invece la squadra di Mihajlovic.

CLASSIFICA SERIE A

Inter 50*, Milan 48, Napoli 46, Atalanta 42*, Juventus 41, Fiorentina 35*, Roma 35, Lazio 35, Verona 33**, Torino 31*, Empoli 29, Sassuolo 28, Bologna 27, Udinese 23*, Spezia 22, Sampdoria 20, Venezia 18*, Cagliari 16, Genoa 12, Salernitana 10*

(*: 1 gara in meno), (**: 2 gare in meno)

 

Articoli recenti

Il Milan non si ferma piĂą: dopo Jashari, Allegri ha il grande obiettivo

Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…

5 ore ago

Darwin Nunez, arriva l’annuncio per il Milan: il giocatore ha deciso e c’è l’accordo

L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…

8 ore ago

Pallone d’Oro 2025, incredibile dall’Inghilterra: “Può vincerlo un calciatore di Serie A”

Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…

11 ore ago

Come funziona la lista FIGC dei 25 e come condiziona il mercato delle squadre

C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…

13 ore ago

Ciao Borussia, me ne vado a Roma: ora Gasperini può vendere Dovbyk

C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…

15 ore ago

Inter, la strategia per Lookman è chiara: c’entra anche la Juve che ora trema

In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…

16 ore ago