Il Cagliari continua a cercare rinforzi in difesa dopo Goldaniga e Lovato: la trattativa per il nuovo innesto però sembra complicata.
Per inseguire una salvezza a oggi tutt’altro che scontata il Cagliari ha deciso di rivoluzionare una rosa che la scorsa estate molti ritenevano più che sufficiente per l’obiettivo. E nel calciomercato di gennaio i sardi stanno cambiando la squadra a partire dalla difesa.
Il tecnico Walter Mazzarri ha ottenuto già due rinforzi come Edoardo Goldaniga e Matteo Lovato, ma è chiaro che serve qualcosa in più. E questo sarebbe stato individuato nell’ambito di una doppia operazione che coinvolgerebbe il Torino.
Così i due club, che già stanno trattando il possibile scambio tra Nandez e Baselli, valutano anche la possibilità che due difensori in esubero facciano lo stesso percorso. Un’operazione che però secondo la Gazzetta dello Sport non è affatto scontato vada in porto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A scambiarsi la maglia in vista della seconda metà di stagione dovrebbero essere Sebastian Walukiewicz e Armando Izzo. I due difensori al momento sono indietro nelle gerarchie dei rispettivi tecnici, e la mossa avrebbe senso sia per i club che per i diretti interessati.
La base sarebbe uno scambio di prestiti: Walukiewicz, 5 presenze con il Cagliari in questa prima parte di stagione, andrebbe al Torino mentre Izzo, 4 gare con Juric, farebbe il percorso inverso. Affare possibile ma come detto non scontato.
LEGGI ANCHE>>>Italia, Mancini cala il jolly e spiazza tutti: la decisione è presa
Secondo la Gazzetta, infatti, il Torino non sarebbe convinto dell’opportunità di prendere Walukiewicz e dunque avrebbe messo la trattativa in stand-by. L’operazione comunque non è interrotta: Izzo è fuori dal progetto del club granata, che dunque starebbe semplicemente aspettando una nuova proposta dal Cagliari.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…