Il Cagliari continua a cercare rinforzi in difesa dopo Goldaniga e Lovato: la trattativa per il nuovo innesto però sembra complicata.
Per inseguire una salvezza a oggi tutt’altro che scontata il Cagliari ha deciso di rivoluzionare una rosa che la scorsa estate molti ritenevano più che sufficiente per l’obiettivo. E nel calciomercato di gennaio i sardi stanno cambiando la squadra a partire dalla difesa.
Il tecnico Walter Mazzarri ha ottenuto già due rinforzi come Edoardo Goldaniga e Matteo Lovato, ma è chiaro che serve qualcosa in più. E questo sarebbe stato individuato nell’ambito di una doppia operazione che coinvolgerebbe il Torino.
Così i due club, che già stanno trattando il possibile scambio tra Nandez e Baselli, valutano anche la possibilità che due difensori in esubero facciano lo stesso percorso. Un’operazione che però secondo la Gazzetta dello Sport non è affatto scontato vada in porto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A scambiarsi la maglia in vista della seconda metà di stagione dovrebbero essere Sebastian Walukiewicz e Armando Izzo. I due difensori al momento sono indietro nelle gerarchie dei rispettivi tecnici, e la mossa avrebbe senso sia per i club che per i diretti interessati.
La base sarebbe uno scambio di prestiti: Walukiewicz, 5 presenze con il Cagliari in questa prima parte di stagione, andrebbe al Torino mentre Izzo, 4 gare con Juric, farebbe il percorso inverso. Affare possibile ma come detto non scontato.
LEGGI ANCHE>>>Italia, Mancini cala il jolly e spiazza tutti: la decisione è presa
Secondo la Gazzetta, infatti, il Torino non sarebbe convinto dell’opportunità di prendere Walukiewicz e dunque avrebbe messo la trattativa in stand-by. L’operazione comunque non è interrotta: Izzo è fuori dal progetto del club granata, che dunque starebbe semplicemente aspettando una nuova proposta dal Cagliari.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…