In casa Napoli si lavora anche al mercato in entrata ed il club azzurro potrebbe presto chiudere per un colpo a sorpresa.
Dopo settimane difficili il Napoli è sembra aver ripreso la giusta rotta con vittorie in campionato ed una situazione infortuni molto meno grave rispetto a qualche settimana fa.
Oltre a questo il club azzurro lavora sempre sul mercato, in particolare con un occhio di riguardo ad operazioni interessanti per il futuro.
Dopo mesi di attesa gli azzurri sarebbero ad un passo dal chiudere per il terzino sinistro, ruolo dove spesso in passato la squadra si è trovata in piena emergenza. La società partenopea è vicina a chiudere un bel colpo di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio il club sarebbe vicino a chiudere per il terzino sinistro del Getafe Mathias Olivera, da tempo accostato alla squadra guidata da Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> “Battibecco con Nedved ed Arrivabene”: Cassano, rivelazione in diretta
Il club azzurro avrebbe presentato un’offerta per un prestito con obbligo di riscatto incondizionato per il calciatore. Il Getafe vorrebbe evitare la cessione in questo momento e la trattativa si potrebbe cosi chiudere in estate. Quel che è certo è che Olivera è ad un passo dal Napoli, adesso o al massimo in estate.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…