La Roma vince, ma Mourinho non risparmia stoccate: “Contenti voi…”

La Roma vince e convince ad Empoli, eppure Mourinho non risparmia stoccate ai suoi: la risposta in diretta a DAZN lascia tutti sorpresi

Quattro gol rifilati all’Empoli e terza vittoria di fila per la Roma di José Mourinho. I giallorossi si sono rimessi in carreggiata e, alla sosta di gennaio, si riportano vicini al quarto posto, in attesa del big match tra Milan e Juventus.

Mourinho in panchina
Mourinho (Getty Images)

Quella in Toscana, però, è stata una vittoria convincente al 90% per José Mourinho: dopo un primo tempo dominato, i giallorossi hanno subìto la reazione dell’Empoli, che ha accorciato le distanze da 4-0 a 4-2.

Due reti che hanno mostrato le fragilità difensive della Roma, ancora ben lontane dall’essere risolte. E soprattutto, ancora ben visibili allo stesso Mourinho che, seppur con il sorriso, non ha risparmiato una stoccata ai suoi calciatori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho in panchina
Mourinho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma in versione Special: Mourinho esulta ed avverte la Juventus

La Roma vince ad Empoli, ma Mourinho lancia la stoccata ai suoi: “Contenti voi per lo spettacolo”

“Abbiamo portato a casa un grande risultato, considerando che fare risultato qui ad Empoli non era facile. Per nessuna… – così José Mourinho ha analizzato la vittoria in Toscana, ai microfoni di ‘DAZN’ – Sapevamo la fatica che hanno fatto le altre big ad Empoli”.

Di qui, Mou continua e aggiunge: “Abbiamo fatto una buona gara. Era importante vincere e lo abbiamo fatto”, prima di spostarsi sul secondo tempo e lanciare una stoccata ai suoi.

Stuzzicato dalle domande da studio, lo Special-One prova a scherzare: “Perché non abbiamo chiuso il risultato dopo l’intervallo? Dobbiamo migliorare, ma contenti voi. Per l’audience è stato meglio così: con un 5-0, le persone avrebbero spento la TV, invece lo spettacolo è rimasto alto. Complimenti a tutte e due le squadre”.