Grande attesa per il rientro in campo da titolare di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, però, ha lasciato tutti perplessi…
A poche ore dal fischio di inizio di Napoli-Salernitana, derby campano in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona, i tifosi azzurri sono preoccupati. A lasciare tutti di stucco è stato Victor Osimhen. L’attaccante della SSC Napoli di Luciano Spalletti, sembra essersi ripreso dall’infortunio al volto.
In ogni caso, però, gli toccherà scendere in campo con una speciale mascherina per evitare complicazioni e contatti pericolosi. Il centravanti azzurro, da giorni, è l’indiziato numero uno per un posto da titolare in formazione per il derby Napoli Salernitana. Nella prima serata di ieri, però, qualcosa ha fatto sbarrare gli occhi ai supporters.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
C’è grande attesa per il ritorno in campo dal primo minuto, ma il tweet postato dal calciatore ieri lascia qualche dubbio. L’attaccante, regolarmente inserito nell’elenco dei convocati di Spalletti, ha postato sul proprio profilo Twitter quanto segue: “Buona fortuna a Super Eagles (la Nigeria, ndr) e SSC Napoli nell’incontro di domani contro Tunisia e Salernitana”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’addio che nessuno immagina può diventare realtà
Un tweet che ha fatto ipotizzare tra i tifosi addirittura un nuovo problema fisico che, al momento, però, non trova alcuna conferma. Ogni dubbio sarà sciolto, in ogni caso, tra pochissime ore.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…