Addio+Roma+e+Juve%2C+Ndombele+verso+il+PSG%3A+offerto+Paredes+al+Tottenham
serieanewscom
/2022/01/24/calciomercato-roma-juve-ndombele-psg-tottenham-paredes/amp/
Serie A

Addio Roma e Juve, Ndombele verso il PSG: offerto Paredes al Tottenham

Scritto da
Alessandro Montano

Roma e Juventus sempre più defilate nella corsa a Tanguy Ndombele: strada spianata per il PSG, ma c’è un ostacolo. L’indiscrezione di SerieANews.com

Ormai fuori dalle rotazioni di Antonio Conte, il futuro di Tanguy Ndombele appare sempre più lontano da quello del Tottenham. Il francese è in uscita dagli Spurs e rappresenta una delle occasioni più calde di questa ultima settimana di mercato.

Ndombele (LaPresse)

Negli ultimi giorni, vi avevamo raccontato dei tentativi di Roma e Juventus per l’ex Lione. Tentativi che ormai si sono risolti in un nulla di fatto, visto che la pista Ndombele-Serie A, risulta del tutto congelata.

Come raccolto dalla redazione di SerieANews.com, sia i giallorossi che i bianconeri hanno difatti mollato il centrocampista francese, visto l’ingaggio ritenuto troppo alto per le disponibilità economiche attuali di ambedue le squadre.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ndombele (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Ha già trovato l’accordo”: la Juve non può aspettare, ecco il bomber

Addio Roma e Juve, Ndombele verso il PSG: offerto Paredes, ma c’è un ostacolo

Ecco allora che si apre un’autostrada per il Paris Saint-Germain. Il tecnico Pochettino ha chiesto esplicitamente al DS Leonardo di insistere per il suo pupillo al Tottenham. Fonti vicine alla società parigina assicurano: Ndombele è il principale desiderio del trainer argentino, che ha già comunicato alla dirigenza di cedere un centrocampista pur di fare spazio al francese.

Tre i nomi dei possibili partenti: Danilo Pereira, Andre Herrera e Leandro Paredes. Quest’ultimo, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, risulta essere stato inserito nella trattativa con il Tottenham, come possibile contropartita nell’operazione Ndombele. Gli Spurs stimano l’ex Roma, ma l’ostacolo è la volontà dello stesso calciatore. Non solo Paredes non vuole lasciare Parigi, ma è un elemento di peso nello spogliatoio del club. Spogliatoio che, in primis, avrebbe preso male una sua eventuale partenza a gennaio.

Senza una cessione, allora, il PSG rischia di non poter affondare per Tanguy Ndombele. Nonostante abbia già raccolto il sì del calciatore e del suo entourage, Pochettino ha bisogno prima di una cessione. Nessuno dei tre individuati, però, appare ben disposto a lasciare la Francia in questo gennaio. Soprattutto per i rispettivi ingaggi (alti e fuori parametro per le possibili interessate). Pochettino incrocia le dita e spera di sbloccare la situazione entro lunedì prossimo.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

16 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

17 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

18 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

4 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago