Il Torino pronto a chiudere per Samuele Ricci dellâEmpoli: incontro con gli agenti in corso, trapela ottimismo. Lâindiscrezione di SerieANews.com
Attualmente al seguito della Nazionale di Mancini per lo stage di Coverciano, il nome di Samuele Ricci scalda il mercato invernale. E soprattutto, lo spirito e lâanimo dei tifosi del Torino.
Come raccontatovi negli ultimi giorni, i granata hanno accelerato prepotentemente per il giovane centrocampista dellâEmpoli. Unâaccelerata che ha colto di sorpresa Inter e Napoli (principali interessate a Ricci per giugno) e persino lo stesso entourage del calciatore.
Adesso, il Torino è pronto ad andare a dama. Come raccolto dalla redazione di SerieANews.com, è in corso un incontro tra la dirigenza granata e lâentourage del calciatore per raggiungere gli ultimi accordi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> âĂ un ricatto? CertoâŚâ: Juventus, il retroscena fiorentino su Vlahovic
Fonti vicine allâoperazione confermano: trapela ottimismo dallâincontro in corso tra il Torino e gli agenti di Samuele Ricci. Sono ancora diverse le voci da spuntare sullâaccordo tra granata e calciatore, ma la speranza del DS Vagnati è di portare a termine lâaffare in tempi stretti.
Con lâEmpoli, dâaltronde, lâaccordo risulta giĂ raggiunto. Al club toscano 8 milioni di euro piĂš 2 di bonus, per una cifra che fa sorridere patron Corsi e monetizzare agli azzurri lâennesimo gioiellino del proprio vivaio.
Adesso, la palla passa a Ricci e al suo entourage: le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il futuro del classe 2001. Bruciata la concorrenza di Inter e Napoli, il Torino conta di portare a segno un colpo che garantirebbe qualitĂ ai granata per il presente e per il futuro prossimo.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…