La Juventus accoglie Vlahovic, ma Tancredi Palmeri punta i fari sul gioco bianconero avverte Massimiliano Allegri in diretta a SerieANewsTV
Con un acquisto record, la Juventus ha dato una spallata al mercato invernale Europeo. E presto, spera di darla anche alla classifica della Serie A. L’arrivo di Vlahovic ha stupito tifosi e avversari, in attesa che il serbo faccia il proprio debutto con la maglia bianconera.
D’altronde, è tanta la voglia dei supporters piemontesi di vedere come l’ex viola impatterà alla Juventus. La Vecchia Signora ha un bisogno disperato di un bomber e con Vlahovic conta di colmare a questa assenza.
Assenza che si è fatta sentire parecchio nell’undici di Allegri, soprattutto in una stagione dove i bianconeri non sono riusciti a sostituire degnamente la partenza di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic si presenta: subito lo smacco a Ronaldo
Attenzione, però, a riporre troppa fiducia nell’arrivo di Vlahovic. Come spiega Tancredi Palmeri in diretta a SerieANewsTV, l’acquisto del serbo rischia di non bastare per i bianconeri: “Se Allegri non darà un cambio mentale alla sua formazione, sarà difficile. E questo cambio non potrà avvenire nel giro di poche settimane”.
Di qui, Palmeri non si risparmia: “Anche perché la Juve gioca veramente da schifo… Difende in maniera intensa, ma non ha uno straccio di idea di gioco. Se tu riguardi i gol di Vlahovic, vengono tuttVisualizza articoloe da azioni manovrate”.
Ciò nonostante, l’impatto del serbo alla Juventus non è da sottovalutare: “Metti caso che Vlahovic fa quattro gol decisivi in più rispetto a Morata nel girone di andata e fa otto punti in più… In questo momento i bianconeri sarebbero a tre punti dall’Inter, secondi in classifica. E sono convinto che Vlahovic continuerà a segnare per quest’anno. Quando hai il piede così caldo, fai il tuo anche in una squadra che gioca così male”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…