Il Milan ancora bloccato sul mercato, arriva la deadline che può sbloccare i piani di Maldini: l’indiscrezione di ‘Sky Sport’ sulle ultime di casa rossonera
Se Inter e Juventus hanno battuto un colpo (e che colpo) con Gosens e Vlahovic, il Milan è rimasto fermo e attivo solo per qualche operazione in prospettiva. E considerando la classifica e il momento dei rossoneri, è un boccone amaro per i tanti tifosi in attesa di rinforzi in questo gennaio.
Rinforzi attesi soprattutto in difesa, dove gli infortuni di Kjaer e Tomori sembravano aver spianato la strada ad un nuovo centrale da acquistare. Invece, Maldini e Massara hanno dato priorità al bilancio e alle cessioni, con tanti esuberi da dover piazzare in giro per l’Europa.
Tra questi, anche il nome ed il cognome di Samu Castillejo: l’ex Villarreal è terminato ormai ai margini del progetto Milan e cerca una nuova sistemazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juve, Vlahovic già nei guai? La notizia fa tremare il serbo
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, è ancora stallo tra il Milan ed il Valencia per la cessione di Samu Castillejo. Uno stallo da attribuire allo stesso calciatore, che tergiversa ed esita sul proprio via libera all’operazione.
E giunti ormai agli sgoccioli di questo mercato invernale, il Valencia avrebbe iniziato a spazientirsi nei confronti dell’ex Villarreal: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, gli spagnoli avrebbero allacciato i primi contatti con il Tottenham per il prestito di Bryan Gil.
Dalla sua, il Milan ha bisogno di fare spazio in rosa e piazzare altrove gli esuberi. Per questo, la società rossonera starebbe mettendo fretta a Castillejo, circa una decisione definitiva sul suo futuro. E il Valencia non ha intenzione di aspettare fino agli ultimi minuti di gennaio.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…