Torino%2C+Napoli+e+Juve%3A+che+asta+per+Gatti.+Arriva+la+risposta+del+Frosinone
serieanewscom
/2022/01/28/calciomercato-napoli-juventus-inter-torino-gatti-frosinone/amp/
Serie A

Torino, Napoli e Juve: che asta per Gatti. Arriva la risposta del Frosinone

Scritto da
Alessandro Montano

Si infittisce il giallo di mercato legato al nome di Federico Gatti: sul centrale si scatena un’asta, arriva la risposta del Frosinone a Torino, Napoli, Juve e alle altre interessate. L’indiscrezione di SerieANews.com

Prima il Napoli, poi la Juventus ed il Torino, e ancora il Napoli. Senza dimenticare del Sassuolo e delle altre big di Serie A in continuo monitoraggio su di lui. Insomma, attorno al nome di Federico Gatti si sta aprendo una vera e propria asta di mercato.

Gatti (LaPresse)

Negli ultimi giorni vi avevamo raccontato di come il Torino si fosse momentaneamente congelato nell’affare Gatti. E soprattutto, di come il Napoli (primo e storico ammiratore del difensore frusinate) risulti avere in programma un incontro con il club ciociaro per discutere del suo futuro.

Adesso, lo scenario appare nuovamente mutato. E l’inserimento di Inter Sassuolo rischia di aggiungere ulteriore scompiglio nella corsa al difensore gialloblù.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gatti (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Lasciano il ritiro”: la notizia coinvolge Juventus e Milan

Futuro Gatti, il Frosinone risponde alle pretendenti: Torino, Juventus e Napoli gelate?

Come raccolto dalla redazione di SerieANews.com, però, la posizione del Frosinone è netta. La dirigenza gialloblu continua a fare muro alle proposte giunte finora per Gatti. Non solo a quella del Torino (unico club a richiedere un trasferimento immediato del calciatore), ma anche a quelle avanzate, ad oggi, da Juventus Napoli.

L’intento del club ciociaro è di attendere ancora qualche mese prima di valutare e avallare una cessione dell’ex Pro Patria. Le richieste economiche dei ciociari, dopotutto, sono importanti: non più 7-8 milioni di euro, bensì 10 tondi-tondi per lasciar partire il giovane Gatti e giocare sull’asta che si sta generando attorno al suo nome.

Una risposta che può gelare, quindi, il mercato invernale del Torino e quello estivo di Napoli Juventus. Se i granata sono ancora alla ricerca della formula giusta per convincere il Frosinone a cederlo già in questa cessione, gli azzurri e i bianconeri avevano provato a prenotare il difensore per la prossima stagione. Ed è probabile che torneranno alla carica nei prossimi giorni per vincere le resistenze della dirigenza frusinate, in particolare il Napoli.

Occhio, poi, anche all’inserimento di Sassuolo Inter. Da sempre presenti sul calciatore, l’entourage del calciatore si muove su tutti i binari possibili e tesse i contatti con le principali società interessate. Presto, anche i nerazzurri potrebbero iscriversi alla corsa per Gatti, in vista della prossima stagione.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

7 giorni ago