Calciomercato, il bomber lascia la Serie A ed è pronto a rilanciarsi lontano dal massimo campionato italiano: arriva la firma sul contratto
Nel turbinio di mercato che ha avvolto la Serie A, le operazioni di Gosens e Vlahovic hanno monopolizzato l’attenzione di media, addetti ai lavori e tifosi. Eppure, non sono le uniche ad aver influito in questi ultimi giorni di sessione.
Tra le operazioni in tono minore, alcune rischiano di pesare tanto. Soprattutto per l’economia delle squadre acquirenti. È il caso di Nwankwo Simy e del Parma, che a breve si abbracceranno in Serie B.
Dopo una prima parte di stagione deludente in quel di Salerno, l’attaccante nigeriano è pronto a rilanciarsi nel nostro campionato cadetto e a dire addio alla Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic si presenta: subito lo smacco a Ronaldo
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, è tutto fatto per l’addio di Simy alla Salernitana e per il suo immediato trasferimento al Parma. Il nigeriano ha firmato in serata il suo nuovo contratto con i ducali e nelle prossime ore verrà comunicata l’ufficialità dell’operazione.
Nonostante la rivoluzione targata Walter Sabatini, la Salernitana ha preferito separarsi quanto prima dall’ex attaccante del Crotone. Non a caso, il suo impatto in granata è stato ben sotto le aspettative, soprattutto dopo la stagione da oltre venti gol messa a referto nella precedente temporada.
Adesso, Simy ripartirà dal Parma dove in panchina troverà un agguerrito Beppe Iachini. I ducali non sono molto distanti dalla zona playoff, ma hanno vissuto una prima parte di stagione da incubo. E la zona playout, dalla sua, è paradossalmente più vicina… A Simy e compagni, adesso, il compito di rimontare in classifica.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…