Juve%2C+Vlahovic+gi%C3%A0+nei+guai%3F+La+notizia+fa+tremare+il+serbo
serieanewscom
/2022/01/28/juventus-vlahovic-fiorentina-nardella-campionato-isolamento/amp/
Serie A

Juve, Vlahovic già nei guai? La notizia fa tremare il serbo

Scritto da
William Scuotto

Vlahovic è da poche ore ufficialmente un giocatore della Juventus, ma il calciatore rischia un provvedimento.

Oggi è stato il primo giorno di Vlahovic alla Juventus. Il calciatore, infatti, ha svolto le visite mediche di rito al J Medical. Il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto del serbo, dove ha diramato con comunicato le reali cifre dell’operazione: 70 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, più 10 milioni di bonus.

Vlahovic (LaPresse)

Vlahovic ha anche lasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore bianconero: “Sono davvero contento ed orgoglioso di far parte di questa squadra. Oggi è il mio compleanno, una giornata davvero speciale per me. E’ uno dei miei compleanni più felici vissuti finora. Voglio rendere orgogliosa la Juventus“.

L’avventura di Vlahovic è appena cominciata, ma già con molte polemiche. Il calciatore, infatti, non avrebbe rispettato il protocollo sanitario, dal momento in cui è risultato positivo al Covid-19 la settimana scorsa. Il calciatore prima di terminare l’isolamento avrebbe dovuto fare domani un tampone. Solo in caso di esito negativo del controllo, il centravanti sarebbe stato autorizzato a terminare l’isolamento.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nardella sul caso Vlahovic: “Se è confermata, la notizia che abbia violato le norme nazionali sull’isolamento è gravissima”

Se l’ASL competente dovesse riscontrare il mancato rispetto del protocollo, scatterebbe una denuncia ai danni del serbo. Dario Nardella, sindaco di Firenze, tramite ‘Twitter’, è intervenuto sul ‘caso Vlahovic’: “Se è confermata, la notizia che Vlahovic abbia violato le norme nazionali sull’isolamento è gravissima. Un campione dello sport che attua questo comportamento! Che delusione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: l’ufficialità stravolge l’attacco

Le parole del primo cittadino del capuoluogo toscano di certo non stemperano le polemiche che si sono create dopo l’apertura di Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, alla Juventus. Dopo Roberto Baggio, Bernardeschi e Chiesa, i tifosi viola dovranno vedere ancora una volta un loro beniamino indossare la maglia, tanto odiata, bianconera.

 

 

Articoli recenti

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

1 giorno ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 giorni ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 giorni ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

3 giorni ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

3 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

4 giorni ago