Il Torino vicino al colpo Federico Gatti: il difensore è in arrivo dal Frosinone, ma attenzione al rilancio della Juventus
Nelle ultime settimane, è stato uno dei nomi più caldi del calciomercato italiano. Adesso, il futuro di Federico Gatti è pronto a subire la sterzata definitiva verso la Serie A. Precisamente, verso la Torino granata.
Come vi avevamo raccontato negli ultimi giorni, attorno al nome di Federico Gatti si era scatenata una vera e propria asta. Prima la Juventus, poi il Napoli e ancora Inter e Sassuolo.
Alla fine, però, l’ha spuntata il Torino, che dal giorno uno di questo gennaio è sempre stata l’unica squadra interessata a prelevarlo subito dal Frosinone. E come raccolto dalla redazione di SerieANews.com, l’affare è ormai ad un passo dall’andare in porto. Almeno fino a prova contraria: nelle ultime ore la Juventus ha rilanciato e pareggiato l’offerta dei granata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta l’affare: l’attaccante non si muove
Fonti vicine all’operazione assicurano: in serata è previsto un nuovo e decisivo incontro tra la dirigenza del Torino e quella del Frosinone. Di lì, i granata si getteranno negli ultimi dettagli da limare con l’entourage del centrale ciociaro.
Alla società gialloblù è pronta una cifra tra i 9 e 10 milioni di euro, con Gatti che si avvicina sensibilmente alla società granata. Trasferimento a titolo definitivo, dunque. E soprattutto immediato. Con questi parametri il Toro si prepara a chiudere per l’ultimo rinforzo del mercato invernale.
Attenzione, però, all’inserimento last-minute della Juventus. I bianconeri risultano aver pareggiato l’offerta del Torino e si preparano a rovinare la festa ai cugini granata. La palla adesso passa al calciatore: entrambe le società piemontesi hanno soddisfatto le richieste economiche del Frosinone.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…