Lâeliminazione dalla Coppa di Francia contro il Nizza ha messo in cattiva luce il Psg di Pochettino ma soprattutto uno dei suoi uomini, Icardi
La sconfitta rimediata in Coppa di Francia contro il Nizza ha causato il secondo fallimento stagionale del Psg (dopo la sconfitta in Supercoppa). La squadra di Pochettino ha mantenuto il possesso palla per gran parte del match, sfiorando il 70% malgrado ciò non è riuscito a scardinare la retroguardia avversaria.
Lâultimo grande risultato conquistato da Galtier è poi arrivato dal dischetto. La distanza di undici punti che divide le due squadre in campionato (sono prima e seconda) è stata quindi completamente cancellata, esponendo alle critiche alcuni dei âtenoriâ presenti in campo, tra i quali Mauro Icardi. Lâesperienza parigina dellâex Inter continua a regalare bocconi amari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mauro Icardi non è riuscito a lasciare il segno. 64 minuti anonimi per lâattaccante argentino che ha lasciato il terreno di gioco al francese Kylian MbappĂŠ.
Ulteriori dettagli sulla modesta partita dellâex calciatore dellâInter sono stati mostrati dallâaccount Twitter âDataRefâ, il primo account che offre le statistiche dei calciatori argentini sparsi nel mondo.
Le statistiche presentate da âDataRefâ non consentono certamente a Mauro Icardi di fare bella figura. Lâattaccante è stato infatti un pesce fuor dâacqua durante la partita. Rimasto in campo soltanto per 64 minuti, il calciatore ha toccato il pallone sei volte e lo ha perso in tre circostanze.
Dati che mettono a nudo le difficoltĂ di Icardi. Lâargentino ha firmato il suo ultimo gol contro il Lorient pochi giorni prima di Natale (22 dicembre). In campionato è sempre stato schierato pure nelle ultime tre sfide ma anche con Olympique Lione, Stade Brestois e Stade Reims non ha saputo ergersi a protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, brutta tegola contro il Napoli: âĂ decisoâŚâ
Da quando è cominciata la stagione, in mezzo a tutte le voci di gossip, Mauro Icardi ha lasciato traccia di sÊ per appena 5 gol, 4 di questi in Ligue 1 e uno in Coppa di Francia. Il calciatore argentino era stato accostato anche al Barcellona durante le ultime ore di mercato.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…