Durante il primo tempo tra Inter e Milan c’è stato un episodio arbitrale che sta destando tantissime polemiche tra i tifosi.
Da pochi minuti è cominciato il secondo tempo del derby tra l’Inter ed il Milan. La prima frazione di fara è terminata con il risultato di 1-0 a favore dei nerazzurri, che hanno sbloccato il match con la conclusione a volo da parte di Perisic, su azione da calcio d’angolo, al 39′.
L’Inter, effettivamente, sta giocando meglio rispetto alla squadra di Stefano Pioli. I nerazzurri hanno fatto la partita sin dai primi minuti, considerando il gol di Dumfries annullato per un fuorigioco di Perisic e gli ottimi interventi di Maignan sia su Brozovic che sull’esterno olandese.
Il Milan è riuscito a fare solo uno squillo, cinque minuti prima rispetto al gol di Perisic, con la conclusione dalla distanza di Tonali, che ha trovato un’ottima parata da parte di Handanovic. I tifosi rossoneri sperano che la squadra di Pioli recuperi il risultato durante la seconda frazione di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si sa che i derby della Madonnina sono sempre gare carichi di tensione ed adrenalina ma questo lo è ancora di più, perché fondamentale per la lotta Scudetto. Il match è stato vibrante sin da subito e ci sono già alcune polemiche, come da tradizione nei miglior derby, per la conduzione arbitrale di Guida.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE
A suscitare tante critiche nei confronti del direttore di gara è il mancato intervento sulla gomitata di Theo Hernandez ai danni di Barella nei minuti finali del primo tempo. I sostenitori dell’Inter hanno protestato per la mancata espulsione del laterale del Milan. Il centrocampista italiano è stato a terra qualche minuto prima di riprendersi al 100%.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…