%26%238220%3BEra+da+espellere%26%238221%3B%3A+Inter-Milan%2C+scoppia+la+polemica
serieanewscom
/2022/02/05/inter-milan-theo-hernandez-barella-pioli-guida-inzaghi/amp/
Opinioni & Rubriche

“Era da espellere”: Inter-Milan, scoppia la polemica

Scritto da
William Scuotto

Durante il primo tempo tra Inter e Milan c’è stato un episodio arbitrale che sta destando tantissime polemiche tra i tifosi.

Da pochi minuti è cominciato il secondo tempo del derby tra l’Inter ed il Milan. La prima frazione di fara è terminata con il risultato di 1-0 a favore dei nerazzurri, che hanno sbloccato il match con la conclusione a volo da parte di Perisic, su azione da calcio d’angolo, al 39′.

Theo Hernandez e Dzeko (LaPresse)

L’Inter, effettivamente, sta giocando meglio rispetto alla squadra di Stefano Pioli. I nerazzurri hanno fatto la partita sin dai primi minuti, considerando il gol di Dumfries annullato per un fuorigioco di Perisic e gli ottimi interventi di Maignan sia su Brozovic che sull’esterno olandese.

Il Milan è riuscito a fare solo uno squillo, cinque minuti prima rispetto al gol di Perisic, con la conclusione dalla distanza di Tonali, che ha trovato un’ottima parata da parte di Handanovic. I tifosi rossoneri sperano che la squadra di Pioli recuperi il risultato durante la seconda frazione di gara.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Milan, proteste dei tifosi nerazzurri per la mancata espulsione di Theo Hernandez

Si sa che i derby della Madonnina sono sempre gare carichi di tensione ed adrenalina ma questo lo è ancora di più, perché fondamentale per la lotta Scudetto. Il match è stato vibrante sin da subito e ci sono già alcune polemiche, come da tradizione nei miglior derby, per la conduzione arbitrale di Guida.

LEGGI ANCHE >>>  DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE

A suscitare tante critiche nei confronti del direttore di gara è il mancato intervento sulla gomitata di Theo Hernandez ai danni di Barella nei minuti finali del primo tempo. I sostenitori dell’Inter hanno protestato per la mancata espulsione del laterale del Milan. Il centrocampista italiano è stato a terra qualche minuto prima di riprendersi al 100%.

 

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

2 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago