Durante il primo tempo tra Inter e Milan c’è stato un episodio arbitrale che sta destando tantissime polemiche tra i tifosi.
Da pochi minuti è cominciato il secondo tempo del derby tra l’Inter ed il Milan. La prima frazione di fara è terminata con il risultato di 1-0 a favore dei nerazzurri, che hanno sbloccato il match con la conclusione a volo da parte di Perisic, su azione da calcio d’angolo, al 39′.
L’Inter, effettivamente, sta giocando meglio rispetto alla squadra di Stefano Pioli. I nerazzurri hanno fatto la partita sin dai primi minuti, considerando il gol di Dumfries annullato per un fuorigioco di Perisic e gli ottimi interventi di Maignan sia su Brozovic che sull’esterno olandese.
Il Milan è riuscito a fare solo uno squillo, cinque minuti prima rispetto al gol di Perisic, con la conclusione dalla distanza di Tonali, che ha trovato un’ottima parata da parte di Handanovic. I tifosi rossoneri sperano che la squadra di Pioli recuperi il risultato durante la seconda frazione di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si sa che i derby della Madonnina sono sempre gare carichi di tensione ed adrenalina ma questo lo è ancora di più, perché fondamentale per la lotta Scudetto. Il match è stato vibrante sin da subito e ci sono già alcune polemiche, come da tradizione nei miglior derby, per la conduzione arbitrale di Guida.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE
A suscitare tante critiche nei confronti del direttore di gara è il mancato intervento sulla gomitata di Theo Hernandez ai danni di Barella nei minuti finali del primo tempo. I sostenitori dell’Inter hanno protestato per la mancata espulsione del laterale del Milan. Il centrocampista italiano è stato a terra qualche minuto prima di riprendersi al 100%.
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…