Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Empoli. Alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara Mihajlovic affronta Andreazzoli.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Bologna-Empoli. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la formazione di Sinisa Mihajlovic ospita l’undici toscano di Aurelio Andreazzoli per il match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 15:00, dunque, le due formazioni sono pronte a battagliare per i tre punti.
Empoli e Bologna sono vicinissime anche in classifica generale, con i toscani dodicesimi a 29 punti ed i rossoblù tredicesimi a 27 punti. L’obiettivo di giornata è avvicinarsi al Torino di Juric e all’Hellas Verona di Tudor.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Vignato; Soriano; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Bonifazi, Dijks, Kasius, Aebischer, Sansone, Santander, Barrow, Falcinelli.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini trema: la sentenza sul piazzamento Champions
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic; S. Romagnoli Ismajli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Fiamozzi, Tonelli, Rizza, Benassi, Fazzini, Pezzola, Asllani, Verre, La Mantia, Cutrone.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…