Il Milan ha sconfitto l’Inter nel derby, destando in casa del team allenato da Simone Inzaghi alcune polemiche.
Il derby di ieri sera è stato vinto dal Milan grazie alla doppietta di Giroud, che è riuscito a ribaltare il gol di Perisic in appena tre minuti. L’Inter ha giocato meglio per quasi tutto il match, ma poi la rete del pareggio siglata dall’attaccante francese al 75′ ha invertito le sorti della sfida tra le due squadre di Milano.
I nerazzurri, infatti, non solo erano riusciti a passare in vantaggio con Perisic al 38′, ma hanno avuto più di un’occasione per andare sul doppio vantaggio. Il Milan ha dimostrato che, nonostante le difficoltà, non non molla mai. La squadra di Pioli con questo successo si è portata ad un solo punto dall’Inter che, però, deve recuperare il match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
L’Inter è attesa adesso da altre partite difficilissime, visto che sfiderà la Roma di Mourinho (in Coppa Italia), Napoli e Liverpool in una sola settimana. Queste gare diranno molto sulla seconda parte di stagione della squadra di Simone Inzaghi, in particolare quella con gli azzurri sarà fondamentale per la vetta della classifica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In casa interista bisogna registrare delle polemiche sia per il mancato intervento di Guida sulla spallata di Giroud ai danni di Sanchez nell’azione del primo gol del Milan e per le sostituzioni di Simone Inzaghi. Le scelte del tecnico, infatti, di sostituire Lautaro, Brozovic, Perisic e Calhanoglu non sono affatto piaciute ai tifosi nerazzurri, che si sono lamentati sui social: “E’ già successo che abbia già peggiorato la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> “Lo ha cancellato…”: Donnarumma, dura stoccata dopo Inter-Milan
Simone Inzaghi ha risposto così alle critiche nella conferenza stampa del post gara: “Se ho sbagliato i cambi? Credo di no. Perisic ha chiesto il cambio per un indurimento del polpaccio, mentre Lautaro Martinez è tornato dal Sudamerica solo ieri e aveva dato tutto. Calhanoglu? Era ammonito e per quello che ho effettuato il cambio con Vidal”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…