“Kessié all’Inter, svelate anche le cifre”: calciomercato Milan, affare clamoroso

Clamorosa notizia di calciomercato in Serie A: a fine stagione Kessié potrebbe trasferirsi dal Milan all’Inter per uno stipendio monstre.

Il derby della Madonnina, quello in cui il Milan ha riaperto il campionato con le parate di Maignan e la doppietta di Giroud, è appena dietro le spalle. E mentre le due anime calcistiche di Milano si preparano a duellare fino alla fine per lo Scudetto, ecco che all’orizzonte si profila un nuovo derby anche sul mercato.

Franck Kessié
Franck Kessié (LaPresse)

Protagonista una stella del Diavolo, Franck Kessié, 25 anni appena compiuti e un contratto in scadenza a giugno che ancora non è stato rinnovato. Forte della sua posizione di vantaggio, l’ivoriano tratta un nuovo accordo con il club e intanto si guarda intorno. Nessuna destinazione può essere esclusa a priori: l’estero, ma anche l’Italia dove Juventus e Inter restano in attesa di affondare il colpo.

Proprio gli odiati cugini nerazzurri potrebbero beffare il Milan. Anzi, sarebbe a un passo un vero e proprio colpo di mercato, il trasferimento di Kessié in nerazzurro, la ripetizione di quanto accaduto la scorsa estate con Calhanoglu. Lo ha affermato a CMIT TV Fabio Bergomi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Franck Kessié
Franck Kessié (LaPresse)

Kessié-Inter, accordo a un passo?

L’opinionista, legato da sempre al mondo dell’Inter e ospite fisso della tv di Calciomercato.it, ha affermato che la soffiata su un possibile futuro in nerazzurro di Kessié gli è arrivata dalla stessa fonte che la scorsa estate gli aveva anticipato il trasferimento a zero di Calhanoglu.

“Non dico che è fatta, ma l’accordo è a un passo. E mi hanno svelato persino le cifre, un’offerta davvero sbalorditiva: si parla di una cifra che si aggira tra gli 8 e gli 8,5 milioni di euro a stagione.”

LEGGI ANCHE>>>“Non so cosa ne pensi lui, ma…”: Donnarumma, inatteso messaggio a Navas

Se confermata, un’offerta così farebbe girare la testa a chiunque. E potrebbe dare il via all’ennesimo intrigo di mercato che coinvolge le due milanesi, che ormai si danno battaglia dentro e fuori dal campo di gioco.