Gasperini incredulo nel corso di Atalanta-Fiorentina: la sua Dea rischia di perdere un altro big in vista della super sfida alla Juventus
Attualmente avanti 2-1 sulla Fiorentina, lâAtalanta di Gian Piero Gasperini sta rispondendo nel migliore dei modi allo stop improvviso contro il Cagliari in campionato.
Dâaltronde, approdare per lâennesima stagione alle semifinali di Coppa Italia, sarebbe un traguardo eccezionale per la Dea e il suo pubblico. NonchĂŠ un biglietto da visita di tutto rispetto, in vista della super sfida di campionato contro la Juventus.Â
Domenica sera, gli orobici si giocheranno gran parte delle loro speranze Champions e saranno costretti a farlo con qualche assenza. Non solo quella di Zapata, ma anche di un altro big.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> âNon era rigoreâ: Atalanta-Fiorentina nel caos, scoppia la polemica
Nel corso del primo tempo di Atalanta-Fiorentina, infatti, Gasperini è stato costretto a sostituire il difensore Palomino. Lâargentino ha rimediato un problema muscolare alla gamba destra, allertando subito la panchina degli orobici.
Una brutta tegola per la Dea: se il centrale nerazzuro non darĂ segnali di miglioramento nel corso dei prossimi giorni, rischia di non poter essere disponibile per la super sfida alla Juventus. Il che complicherebbe ulteriormente le scelte e le rotazioni del Gasp.
Palomino è stato valutato dallo staff medico dellâAtalanta giĂ nel corso dellâintervallo e nella giornata di domani sarĂ sottoposto ad ulteriori accertamenti. La speranza della Dea è che si tratti di un banale affaticamento, assimilabile in tempo per lâimpegno di domenica sera. E dopo la pesante tegola di Zapata, Gasperini non può che incrociare le dita e confidare nel meglio.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…